[gl-como] Problema Server Red hat 9

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 6 Apr 2006 18:38:54 CEST

Rieccomi..
Al momento ho spostato i dati più utili su altre macchine per far
lavorare in tranquillità i miei client, ed io smanetto sul server..

Ho però un grosso problema che mi si presenta..
dopo che la macchina è funzionante da una mezzora sulla shell (Ctrl+Alt
+F1) mi compaiono scritte come:

BANDWITH_OUT:IN= OUT=ETH0 SRC=10.1.1.111 SDT=10.1.1.135 LEN=84 TOS=0x00
PREC 0x00 TTL=64 ID=0 DF PROTO=ICMP TYPE=8 CODE=0 ID=56081 SEQ=463

il 111 è il server
il 135 è la macchina di back-up che sta portando avanti l'rsync

Dopo poco mi si blocca tutto senza lasciarmi la possibilità di
spegnerla, devo riavviare col pulsante :-(

Avete idea di che cosa gli prenda?

Ho cercato di guardare fra i var/log ma non ho trovato nulla di strano
che mi desse indicazioni..

Suggerimenti?