[gl-como] Problema Server Red hat 9

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 6 Apr 2006 17:18:56 CEST

Il giorno gio, 06/04/2006 alle 17.06 +0000, Carlo Filippetto ha scritto:

> Anche a me ricordano messaggi del firewall, sono simili a quelli che mi
> restituiva la VPN..
>
> cmq mi sa tanto che parte anche quando non sono in esecuzione con
> l'rsync, avevo dati che andavano anche su altri ip come destinazione!!
E che possiamo dirti.
Se non l'hai configurato tu, c'erano anche prima.
Oppure qualcuno ha preso il controllo del tuo server.
Oppure c'erano e non te ne sei mai accorto
Oppure il tuo server li ha sempre avuti ma non c'erano ping a raffica
verso il tuo server e quindi non loggava niente, ma ora qualcuno ha
preso il controllo degli altri server e il tuo logga tutto

:-)

Fantascienza?

Facci sapere

Se di firewall non ci capisci niente vuol dire che non l'hai configurato
tu e quindi o lo era già o c'è qualcosa di molto più strano.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---