[gl-como] comunicazione di servizio - riunione mercoledė 12 aprile 2006

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 12 Apr 2006 11:40:25 CEST

Ciao,
non voglio rompere, ma per andare al Carrettiere ognuno con la sua
auto.. č un po un problema.
Se ci troviamo alla sede e poi andiamo gių?

Mi dai conferma di ora e posto di ritrovo.

CIAO