[gl-como] Riunione

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mer 19 Apr 2006 12:07:48 CEST

On Wed, 2006-04-19 at 09:47 +0200, gecus@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutti,
> vi ricordo che la riunione di questa settimana č fissata per questa
> sera dalle 21.00 in poi in sala Noseda via Italia libera a Como
> (ingresso tra la CGIL e la banca).
> Per chi mangia una pizza stesso posto alle 20.
> Ciao
> gecus
Visto che sta sera non so se ci sarņ causa impegni matrimoniali e da
quello che ricordo sta sera dovrebbe esserci la riunione anche per
votare le cariche, delego Brisa a votare se stesso come presidente del
gl-como al posto mio, se la votazione dovesse avvenire in futuro la
delega rimane valida fino alla votazione.

Ciao!!

P.S. peccato che mi perdo bri che si autovota presidente, mamma mia che
risate

--
There's no place like 127.0.0.1