[gl-como] riunione �

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mer 26 Apr 2006 21:56:07 CEST

Pirla wrote:

>Veramente ci sarebbe ancora una 3 gg di relax :-)
>
>Quasi sicuramente ci sarò anche io, finalmente.

nuuuuuu oggi non son potuto venire..... pfffff che palle.... dovevo dir
un po' di cose.....

In primis se c'era Monto, va bhe, avrei voluto fargli le buone
augurazioni del caso (non so bene cosa si dica in sti casi... ma
qualcosa di carino si trova), siccome non l'ho ancora visto da Venerdì...

e poi 2 comunicazioni:
per il Brisa: il tuo libro lo possiamo fare.. mercoledì prossimo porto
la mia copia alla ragazza che ti farà le fotocopie e ci pensa lei....
per Sandro invece: venerdì iniziano i laboratori di Avogadro... so che
Sandro non è iscritto all mailing lista.... quindi al massimo se
qualcuno di voi lo vede... so che gli farebbe paicere saperlo :-)

questo è tutto.... ci vediamo mercoledì prossimo! :-) Ciao!!!