[gl-como] ECDL anche per linux?

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Ven 28 Apr 2006 19:22:36 CEST

Forse questi link possono essere utili per avere qualche informazione in
pių:

http://ecdl.linux.it/Pagina_principale

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/OpenECDL

Per quanto riguarda i database nei nuovi ECDL per linux hanno integrato
OpenOffice 2.0 quindi direi che anche access viene tranquillamente
abbandonato