[gl-como] Re: Sito Web per la mia società

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 30 Apr 2006 09:16:08 CEST

Il giorno sab, 29/04/2006 alle 23.11 +0200, gecus@tiscali.it ha scritto:
> Il sito del gl-como è in joomla :P
> Se ti interessa posso spiegarti come funziona.
> Ciao
> gecus

Infatti ieri l'ho visto e me ne sono accorto.
Ho visto anche la demo del sito di joomla, ed è interessante.

Purtroppo il mio provider fornisce supporto SQL Server solo Microsoft, e
non ha mysql.

La cosa mi sembra strana perché conosco la società ed è per il 99%
basata su Linux e OpenSource, quindi li chiamerò e chiederò lumi.

Joomla mi piace per quanto lo conosca poco e potrebbe essere una scelta
come un'altra.

Mi farò vivo io appena avrò notizie riguardo il supporto a mysql.
Quali altri requisiti ci sono per farlo funzionare?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---