[gl-como] Non so se l'avete giÓ letta...

angelo angelob1@tin.it
Mar 1 Ago 2006 05:47:36 CEST

Alle 14:15, lunedý 31 luglio 2006, Alberto Di Berardino ha scritto:
> Mi dovete scusare ma ho trovato in rete sta roba....se avete 5 minuti la
> non ve la dovreste perdere...fa letteralmente scompisciare. Chiedo venia
> al manutentore del server di posta se il messaggio Ŕ un po' lungo....

Ho riletto con piacere, ma mi sono anche ricordato che purtroppo non esce pi¨
H&C, la rivista su cui questo pezzo (ed altri dello stesso autore) era stato
a suo tempo pubblicato.
Se davvero ti Ŕ piaciuto (e come Ŕ possibile altrimenti?) potrei passare in
sede e prestarti i numeri con altre chicche simili.

--
Angelo.B.