[gl-como] Non so se l'avete già letta...

angelo angelob1@tin.it
Mar 1 Ago 2006 05:47:36 CEST

Alle 14:15, lunedì 31 luglio 2006, Alberto Di Berardino ha scritto:
> Mi dovete scusare ma ho trovato in rete sta roba....se avete 5 minuti la
> non ve la dovreste perdere...fa letteralmente scompisciare. Chiedo venia
> al manutentore del server di posta se il messaggio è un po' lungo....

Ho riletto con piacere, ma mi sono anche ricordato che purtroppo non esce più
H&C, la rivista su cui questo pezzo (ed altri dello stesso autore) era stato
a suo tempo pubblicato.
Se davvero ti è piaciuto (e come è possibile altrimenti?) potrei passare in
sede e prestarti i numeri con altre chicche simili.

--
Angelo.B.