[gl-como] Pizzata

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mar 1 Ago 2006 13:19:31 CEST

gecus@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutti,
> questo mese il gl-como sospende le riunioni per ferie, però
> organizziamo una pizzata per questo mercoledì 02/08/06; Toto aveva
> proposto un posto a sagnino (Toto ci fai sapere come si chiama che non
> lo ricordiamo), credo dobbiamo prenotare quindi fate sapere chi intende
> partecipare a questa pizzata.
> Grazie a tutti
> Ciao
> gecus
>
> P.S. Io pizzo :)

> [...]
Io domani sera ci sono!
Mi verognavo troppo ad autoinvitarmi al campo.... sto scrivendo una mail
da mandargli... ma proprio chiarame x chieder se mi volevano proprio nn
ce l'ho fatta...
bhe tutto sommato, ciò significa che domani sera ci sono! :-)
ovviamente aspetto impaziente d scoprire come dove e quando (ammesso che
nn sia così pirla da aver già ricevuto questi particolari e non
essermene accattato, in tal caso, abbiate pietà di me)

Ciao!