[gl-como] pizzata 02/08/2006

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Mar 1 Ago 2006 21:13:10 CEST

Salve bella Gente,
scusate la poca tempestivita' ma ultimamente passo davvero poco tempo
davanti al PC, allora veniamo al dunque, la pizzeria come accennava THE
PRESIDENT si chiama "Lo Scugnizzo" e si trova poco prima della dogana di
Ponte Chiasso (venendo da Monte Olimpino), non ci dovrebbero essere
problemi di parcheggio perche' a pochi metri ce ne uno abbastanza ampio.
La pizzeria e' molto spartana, una di quelle da rutto da libero per
intenderci, e' gestita totalmente da pseudo donne (la piu' magra pesa
intorno al quintale) ma la pizza secondo me e' davvero buona, con circa
15 euri si mangia pizza (non margherita) si beve una mezza di birra il
caffe' e l'amaro.
Tengo a precisare che non sono in alcun modo imparentato con la gestione
e che non ho alcuna percentuale sull'incasso, quindi se qualcuno a
qualche altro posto da proporre ben venga ;).

P.S.: non risiedendo a Como ho qualche difficolta' a repirire il numero
di telefono sarebbe quindi carino se qualcuno che "conta" such as THE
PRESIDENT or VICE P. si occupasse della prenotazione, credo basti un
numero indicativo di persone (anche se la pizzeria non e' molto
grande!), pregherei chi e' interessato a partecipare all'abbuffata di
mettersi in coda a questa mail cosi ci si puo' regolare sul numero dei
partecipanti.

Ciao All, ToTo.

--
Salvatore Cuzzilla                 salvatore.cuzzilla@tin.it
gpg --keyserver sks.keyserver.penguin.de --recv-key ????????