[gl-como] Ennessimo problema Php

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mer 9 Ago 2006 11:11:06 CEST

Carlo Filippetto wrote:
> Ne senso che, come nel caso che php non funzioni, mi chiede di scaricare
> la pagina al posto che farmela vedere

non vuol dire che non compila, la colpa puo essere che apache ha una
qualche direttiva che gli dice che i file con estensione .php non sono
degli script, ma dei normali file (Come un html), magari una direttiva
solo in quella particolare cartella (O radice di quella cartella)

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net