[gl-como] hackit 06

Doc cafedelaplaya@email.it
Ven 11 Ago 2006 20:18:47 CEST

Una piccola correzione per tutti quelli che sono interessati, ma che non
andranno a vedere il sito.

L'hackmeeting si terrà a Parma ma nei giorni del 1-2-3 settembre.
Il 28 è il ritrovo per gli eventuali volenterosi che vogliano dare una
mano alla preparazione.

Quest'anno ho seguito abbastanza la ML ed effettivamente ci sono stati
dei seri problemi "interni". Durante l'organizzazione si è partiti dalla
Sicilia per andare poi in Val di Non (Alto Adige) ... finalmente ci si è
fermati a Parma.

Bye bye baby.

Doc