[gl-como] hackit 06

Doc cafedelaplaya@email.it
Ven 11 Ago 2006 20:18:47 CEST

Una piccola correzione per tutti quelli che sono interessati, ma che non
andranno a vedere il sito.

L'hackmeeting si terr a Parma ma nei giorni del 1-2-3 settembre.
Il 28  il ritrovo per gli eventuali volenterosi che vogliano dare una
mano alla preparazione.

Quest'anno ho seguito abbastanza la ML ed effettivamente ci sono stati
dei seri problemi "interni". Durante l'organizzazione si  partiti dalla
Sicilia per andare poi in Val di Non (Alto Adige) ... finalmente ci si
fermati a Parma.

Bye bye baby.

Doc