[gl-como] acquisto magliette ed altro di mozilla

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Dom 27 Ago 2006 18:51:13 CEST

NO! :D

Ti dico, se aspetti che escano Firefox e TB 2.0 le prendo insieme a te! ;)
Perche' di firefox e tb ne ho gia 3 e 2! E altre proprio non mi servirebbero,
pero' quando escono quelle della 2.0 pensavo cmq di prenderle! :)

Puoi aspettare!?

-Claudio