[gl-como] acquisto magliette ed altro di mozilla

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Dom 27 Ago 2006 19:53:10 CEST

per la 1.0 l'avevano fatte, spero che le facciano per la 2.0 ;)

Si tranquillo, se qlc altro le vuole prendetele pure!

Torno a cercare di riprendere i dati persi con l'LVM! :(

ciop ciop

-Claudio

>>> http://intlstore.mozilla.org/product_info.php?products_id=37