[gl-como] Winzoz - laptop e rete

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 28 Ago 2006 14:50:37 CEST

Pannello di Controllo -> Reti -> [seleziona la rete LAN] -> Protocolli: TCP/IP
-> click destro: proprieta'

Ti si dovrebbe aprire una finestra, controlla che tutto sia preso da DHCP (non
so se ci sia effettivamente scritto DHCP, cmq la configurazione piu' 'dinamica'
possibile). Non dare nulla di statico.

Se e' gia cosi' non saprei. L'unica cosa possibile che mi viene in mente infatti
e' che Alice ti abbia messo robaccia statica in quella configurazione :)

ciop ciop

-Claudio