Netiquette (era: [gl-como] Riunioni - 30/08/2006)

fabio fabio@gl-como.net
Mar 29 Ago 2006 16:43:46 CEST

infatti... mi stavo chiedendo che ci faceva un thread cosi' lungo sul tema
della riunione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchero' di esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (alla riunione ndr.)
ciaooooooooooooooooo

Brisa Francesco Scrive: