[gl-como] Riunioni - 30/08/2006

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Ago 2006 21:00:45 CEST

Il giorno mar, 29/08/2006 alle 12.46 +0200, Brisa Francesco ha scritto:
> Riprendiamo con le nostre riunioni !
>
> ci vediamo mercoledì 30/08/2006 alle ore 21:00 sempre in sala Noseda in
> via Italia Libera.
Cercherò di esserci anche io, anche se sono di ritorno da Genova.

Dobbiamo parlare di OpenOffice, perché in un certo mi stanno pressando.
Il mio coinvolgimento "ufficiale" dovrebbe iniziare dalla prossima
settimana per cui cominciamo a parlarne e se riusciamo, anche a
raccogliere adesioni.
Poi dalla prossima setimana approfondiamo i dettagli tecnici.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---