[gl-como] Riunioni - 30/08/2006

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Ago 2006 21:43:22 CEST

Il giorno mar, 29/08/2006 alle 21.19 +0200, francesco ha scritto:
> presente !
>
> anzi, devo installare qualche pacchetto in particolare ?
>
> ciao
Con Debian non so come si installa.
Dovresti scaricare l'ultima versione in sviluppo.
Attualmente la SRC680_m180, che io sto scaricando adesso.
E' un RPM, ma ci dovrebbe essere anche una procedura per il download di
un pacchetto per Debian.

Dovrei studiarmi la cosa ma adesso non ne ho voglia.
Se riesci tu stasera o domani fallo, altrimenti poi vedo di riuscire nel
week end.
Mi aspetta una settimanella di fuego.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***