[gl-como] Petizione x un supporto migliore dell'HW da parte dei produttori...

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Lun 4 Dic 2006 12:43:31 CET

Dall'articolo di punto informatico
http://www.punto-informatico.it/p.aspx?id=1795784&r=Pi ho trovato queta
petizione....

In effetti, quello dei driver è un bel problema e non smetto mai di
bestemmiare quando mi trovo davanti cose tipo le stampanti canon, le
schede video ati etc etc.... e credo che valga lo stesso anche per voi,
siccome sono prodotti anche molto diffusi....

http://www.f2s2.org/f2s2.php?lang=it&page=supporto_firma

non è un caso addirttura che driver rilasciati ufficialmente per linux,
poi smettano di funzionare negli anni, perchè viene cambiato compilatore
con cui vengon compilate le distribuzioni e i driver rimangono compilati
e linkati con un altro compilatore e smetton di funzionare....

è poco che ho sti problemi, ma ne ho anche già piene le palle....

ciao!