[gl-como] Tutto Internet

Raffaele Cassia raffaele83@gmail.com
Ven 8 Dic 2006 18:43:19 CET

Senza indugio alcuno, redshadow scrisse:
> o appena riesco a mettere le mani su un disco da 2T lo scarico che
> voglio vedere cosa c'è dentro..
> anche se non oso immaginare quanto sarà grosso una volta spacchettato..

non per romperti il gioco :-D, ma in fondo alla pagina c'e' scritto:

*This download may or may not be the number One repeated Seven Thousand
Nine Hundred and Eighty Six Million times*, it also may or may not be
infected with Aids, Ebola or the Black Plague. We advice extreme cation
while using this file, it has been known to cause infertility in Horses
and Peacocks, brain damage to Blue Whales and loss of bodily fluids in
Americans. [...]

anche se dice "puo' o non puo' contenere il numero Uno" mi sembra
proprio una gigantesca fake :-P

--
     Raffaele Cassia