[gl-como] Cena

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 15 Dic 2006 16:28:10 CET

Il giorno ven, 15-12-2006 alle 16:27 +0100, francesco ha scritto:

> confermo per lunedì sera la cena, non so ancora bene un'ora ed un posto;
>
> proponete qualcosa, anche perchè dobbiamo trovare un posto aperto per

A due passi dal bowling di villaguardia c'è un'ottima pizzeria 'Al
Trullo' non so se è aperta, ma costa il giusto ed è veramente buona!!

Non so se è aperta, ma se qualcuno potesse chiamarli siamo a cavallo

:)

--------
Pizzeria Ristorante 'al Trullo' Ristorante
22075 Lurate Caccivio (CO) - Via Venti Settembre, 10
      * 031 491072