[gl-como] Cercasi aiuto per soluzione a seguente problema.

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Lun 18 Dic 2006 08:36:59 CET

Alle 17:10, domenica 17 dicembre 2006, Fabio Comuni ha scritto:
> altra versione
>
> ./e2t.bash < rubricaEricsson.txt > rubricaTomTom.txt
>
> (potrebbe saltare l'ultima riga di rubricaEricsson.txt se non finisce
> con un 'a capo')
Grande Fabio!, funziona!! resta da fare qualche piccola modifica a mano ma
roba da 2 minuti! ... Mette un paio di caratteri strani dopo il numero di
telefono e se ci sono pił di 2 numeri come nell'esempio, il terzo lo mette
tra le virgolette dopo il secondo e proprio per essere precisi crea una voce
anche in corrispondenza di un campo vuoto. lo dico SOLO per essere precisi
nono per lamentarmi. Grazie ancora mi hai evitato un noioso sbattimento!!!

Ciao!