[gl-como] scheda video

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 19:42:12 CET

ragaz
ho avuto problemi oggi a installare kubuntu su 2 pc
un fisso e un notebook

il notebook acer, l'altro non mi ricordo

con su rispettivamente
ati radeon x700 series
ati mobility radeon x700

arrivati dopo la schermata

    @   kubuntu

compaiono sotto righe puntinate, oppure lo schermo resta nero, o vien fuori
una roba puntinata
l'unica cosa che si può fare a quel punto, è cambiare colore dei puntini,
giocando con ctrl+alt+f*

decisamente poco divertente

knoppix funziona solo in riga

cioè sembra dopo il caricamento del DE ci sia il problema..
sulla knoppix la riga funziona

stesso problema usando vga o framebuffer

someone knows why?

...la risoluzione di questo problema porterebbe all'immediata conversione di
due pc a un sistema operativo
serio... :D

..e poi c'è uno della mia scuola che ha un problema simile con una
hercules..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org