[gl-como] [fun] trovata parte del sorgente di windows!! :D

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Dom 24 Dic 2006 14:37:36 CET

redshadow ha scritto:
> trovata parte del sorgente di windows!! :D
> ..sono sicuro che da qualche parte c'Ú un istruzione del genere.. :D
>
> int* (*do_this)();
bhe restituire il puntatore al risultato mi sembra abb inutile, ma...
> &do_this=random();
...ma che mi suona strana, è questa istruzione che segue...
> do_this();
secondo i miei calcoli dovrebbe esser richiamata in modo leggermente
diverso.... ossia (*do_this)();
Se il compilatore che usano x compilare windows riesce a compilarla lo
stesso..... è proprio vero che si spiegan tanti problemi del beneamato
windoze..

> :D
;-) Ciao!