[gl-como] Server di Backup -> rsync + ssh + cron

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 1 Feb 2006 07:35:48 CET

Il giorno mar, 31/01/2006 alle 12.16 +0100, Matteo Cavalleri ha scritto:
> per me si può aprire un thread in ML.
>
> a proposito della questione, io ho risolto molti problemi con  bacula.
> e' un ottimo prodotto, molto potente. richiede un po di pazienza per
> metterlo a punto ma è
> impressionante.... (  www.bacula.org )

E' sicuramente interessante, ma il bello è fare le cose da soli, fino a
che sono semplici.

Credo che sia proprio questo il modo migliore per imparare.

Ho letto molti articoli su bacula, e appena avrò il tempo, lo guarderò
senz'altro.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---