[gl-como] Problema - apt

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 13 Feb 2006 10:24:32 CET

Ciao ragazzi,
io uso Fedora 3 e per avere un'interfaccia grafica che conosco ho
installato apt e synaptic..

Da qualche tempo synaptic non parte e da riga di comando ho questo
problema!

*********************************
apt-get update
Get:1 http://dl.atrpms.net fc3-i386/atrpms release [890B]
Get:2 http://dl.atrpms.net fc3-i386/redhat/updates release [114B]

Fetched 1147kB in 8s (133kB/s)
Lettura della lista di pacchetti... Done
Calcolo dell'albero delle dipendenze... Done
Del tzdata 2005m-1.fc3 [442kB]
W: There are multiple versions of "kdeutils" in your system.

This package won't be cleanly updated, unless you leave
only one version. To leave multiple versions installed,
you may remove that warning by setting the following
option in your configuration file:

RPM::Allow-Duplicated { "^kdeutils$"; };

To disable these warnings completely set:

RPM::Allow-Duplicated-Warning "false";

W: There are multiple versions of "e2fsprogs" in your system.

This package won't be cleanly updated, unless you leave
only one version. To leave multiple versions installed,
you may remove that warning by setting the following
option in your configuration file:

RPM::Allow-Duplicated { "^e2fsprogs$"; };

To disable these warnings completely set:

RPM::Allow-Duplicated-Warning "false";

W: You may want to run apt-get update to correct these problems

Ho provato a disinstallare e reinstallare un po di cose, ma senza
esito..

Sapete dirmi come risolverlo?

Saluti