[gl-como] Re: acquisto on-line dvd ed altro

fabio fabio@gl-como.net
Gio 16 Feb 2006 18:02:59 CET

La butto lì... se qualcuno di voi (che frequenta le riunioni ogni tanto) ne
prende in abbondanza (di dvd) magari li provo (problemi al mast. tsst l532a)
e se funziionano sullo schifo di dvdwriter che mi ritrovo sono disposto a
prenderne un pò... ovviamente pagando la parte che vi è toccata di spese
spedizione per intero.(Su molti forum dicon che i Verbatim presenti in lista
funzionano ma non li ho mai provati...).
Ciao

Ciao a tutti

u.vittani@lillinet.org Scrive: