[gl-como] Re: acquisto on-line dvd ed altro

Gio Poz giofree@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 21:12:06 CET

Purtroppo non leggo la posta di giorno in queste giornate.
Eventualmente mi inserisco nell'ordine Nierle.
Vorrei prendere dei dvd Verbatim 8x -R, che però da Nierle non trovo in
pacco da 100, mentre invece non trovo da storemania dvd DL e/o RW.
Fammi sapere quando parte il nuovo ordine.
Intanto domando anche al mio collega quanti dvd vuole prendere.
Ti ringrazio e scusami per i disguidi (ho avuto la moglie con un incidente e
sono a casa per aiutarla....)
Saluti.

PS spero anche presto di venirvi a trovare nella sede di Como (ci lavoro ma
non ci vivo ed esiste qualche problema a fermarmi fino all'inizio degli
incontri di giovedì).