[gl-como] Adesso anche quelli di Gnome le sparan grosse!?

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Dom 19 Feb 2006 15:48:56 CET

Guardandomi un po' in giro... vedendo un po' come andavano i lavori per
Xfce4.4 mi son imbattuto in questo blog di un dev di Lunar Linux
(progetto correlato).

Bene, sembra che per quanto riguardi il nuovo gnome-terminal 2.14, che è
in via di sviluppo, un dev di gnome l'abbia sparata veramente grossa...
http://bar.foo-projects.org/

ad esser sincero "time cat /usr/share/dict/words" l'ho lanciato anche io
sulla mia macchina dove però ho solo il terminal di Xfce (che non è
riportato nelle statistiche) e xterm...
risultati veramente scoraggianti se confrontati con quelli che venivano
mostrati lì.  Ehehe..
xfce-terminal ci metteva 5,2 secondi in media, mentre xterm superava i
20 secondi!!
ci son rimasto male....