[gl-como] CRON

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 20 Feb 2006 12:44:00 CET

Carlo Filippetto wrote:

>41 *	* * *	root    mkdir /home/prova
>
>Ad ogni 41° minuto di ogni ora di ogni giorno l'utente ROOT devfe
>crearmi una cartella!!
>
>Non credo che ci siano errori
>
>Fino a venerdì mi eseguiva i backup..

quindi dovresti avere il file
/var/spool/cron/crontabs/root

con questa riga dentro giusto ?

41 *	* * *	root    mkdir /home/prova

la mia perplessità è che non chiami uno script e basta, ma gli passi anche un parametro, non so se può funzionare

fregatene se dice di non editare il file, io l'ho fatto e funziona.

ciao