[gl-como] Gentoo flash plugin

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Lun 20 Feb 2006 14:39:44 CET

Raysiel wrote:

> Non so più dove picchiare la testa. ho due installazioni di gentoo su
> due macchine diverse e su nessuna delle due il plugin di flash
> funziona a dovere.
> Il problema è che non ha la minima intenzione di visualizzare il
> testo... tanto per capirci, andate su macromedia.com
> <http://macromedia.com> e guardate la navbar in alto: io non vedo il
> testo ma solo i separatori verticali, uno dietro l'altro come se il
> testo fosse stato proprio eliminato.
>
> Qualcuno ha qualche idea? Ho già provato ad installarre ogni tipo di
> [...]
che browser usi!? in ogni caso il plug-in di flash ce l'hai neh? bhe si,
se ti vede i separatori... comunque non dovrebbe esser un problema di
font.. sai se non trova il font richiesto ne usa un altro di solito,
magari una scelta standard....
anche perchè io di font aggiuntivi proprio non ne ho... ma la pagina
iniziale di macromedia la vedo benissimo.

magari dovresti provar a veder se il plug in è installato correttamente
e veder se la cosa non dipende dal browser...

per darti un'idea: http://gentoo-wiki.com/TIP_Firefox_Plugins

ciao