[gl-como] Server di posta

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 23 Feb 2006 07:56:18 CET

Il giorno mar, 21/02/2006 alle 08.39 +0100, Brisa Francesco ha scritto:

> ma io non credo che sia meglio usare un client web based, però se hai un
> ip pubblico è comodo avere una interfaccia web per leggere/scrivere la
> posta quando non hai il pc con il tuo client sotto mano.

Oppure quando sei dietro un firewall con smtp bloccato e pop3
blindato :-)

Vi consiglio anche, se usate webmail, di non far mai comparire nell'url
le parole web e mail insieme o vicine.

Molti content filter in aziende paranoiche filtrano anche gli url di
questo tipo oltre alle pagine porno XXX

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---