[gl-como] Webcam - MSN Messenger e altri

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 2 Gen 2006 22:50:34 CET

Ho visto che qlc mi ha anticipato, comunque posso dirti che _molto_
probabilmente con gaim 2.0 arrivera' anche il supporto per webcam...
Ovviamente non e' sicuro :/

Chi vivra' vedra'... (Con la beta ancora non c'e' di sicuro, la ho, e
non c'e' supporto, e sinceramente mi piace anche meno -.-)

ciop ciop

---------
tratto da gaim.sf.net:

On a related note, the gaim-vv project—which aimed to offer a framework
for voice and video support in Gaim—is being merged back into Gaim
proper for hopeful incorporation into Gaim 2.0.0. This will be used to
support Google Talk's voice as well as MSN and Yahoo! webcams.
---------