[gl-como] Webcam - MSN Messenger e altri

Fabrizio M. fabrizio@mirabito.it
Mar 3 Gen 2006 03:09:30 CET

On lun, 2006-01-02 at 22:25 +0100, Pirla wrote:
> fino a qui ci ero appena arrivato cercando un po su google...
> Avevo appena visto l'immagine e poi ho fatto il check della posta.

Io te l'ho consigliato a colpo sicuro perche' Luca Amore (lo
sviluppatore del progetto) e' un mio carissimo amico :)

> Qui ci vado subito

Io lo sto testando in questi giorni e sembra andare bene... tralaltro il
supporto per la webcam e' stato aggiunto da *pochissimo* (qualche
giorno), con la nuova release 0.95.

--
~ Fabrizio Mirabito, EclipsE, gAv ~
MAIL   fabrizio (at) mirabito.it