[gl-como] notebook

Stefan Umit Uygur uygur@libero.it
Gio 5 Gen 2006 11:37:32 CET

loris ha scritto:

> scusate se scrivo in mailing...visto che il mio povero powerbook è
> passato a miglior vita sto cercando un portatile intorno ai
> 400/450€...se qualcuno ha qualcosa in giro...grazie a tutti!

http://www.unieuro.com/categoria2_new.aspx?livello=2&cdsuper=1&cdcateg=01B

troverai un computer con ottime prestazioni (si tratta di un celeron m),
discreto direi.......
il fatto che costa così poco è perché ha sopra installato una versione
di windozz limited edition, ma non penso che ti interessa il winz e
quindi direi che un ottimo portatile con ottimo prezzo.....
ciauz
DoctorX

Stefan Umit Uygur
University of Calabria
Department of Mathematic
Hacklab Cosenza (http://hacklab.cosenzainrete.it)
hacklab@cosenzainrete.it
hacklabcs@gmail.it

Free Software Foundation Membership N°2876
member.fsf.org