[OT] windows limited ediscion [Was: Re: [gl-como] notebook]

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 5 Gen 2006 12:35:27 CET

Ciao,
per info su sVISTA il nuovo OS di Bill:

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Vista

la limited ediction penso sia proprio una di queste, tieni presente che in
MicroSoft hanno sempre avuto da diversi anni varie licenze che definivano
l'OS utilizzato ma fino ad oggi non differenziava, se non nel costo, il "Sistema
Operativo" infatti nelle grandi aziende ci sono sempre stati commerciali
che si studiavano tutti i tipi di fornitura per poi comprare quella migliore
per l'azienda (risparmiando non pochi soldini).
Con SVISTA (un'altro errore di casa Bill) i limiti sono grandi quindi prima
di acquistare (Svista se lo conosci lo eviti se non lo conosci sò c.....
se te lo ritrovi) devi ben aver presente cosa vuoi fare con il tuo pc perchè
se controlli la posta alla tua postazione allora ok ma se vuoi controllarla
stando su un piede solo allora hai sicuramente bisogno della versione professsssssssssional
(e anche questa si suddivide in varie) ....

Personalmente penso sia un'ottima idea per il mercato consumistico creato
infatti tanti modi di vendere la stessa MER.... permettono di non definirla
una GRAN CAG.... ma al max tante PICCOLE CAG....

Ciao
gecus