[gl-como] configurazione apache2

luca marletta lucamarle@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 22:07:24 CET

Ho un problema con apache2, ho sempre usato la ver1 ma ora sono
costretto a cambiare

Ho installato in debian, installato i moduli per php4 e funziona,
testato con il solito test.php

Ho isntallato una applicazione web, piuttosto normale che ha
al'interno alcuni file pthml

apache2 non me li vuole riconoscere e tenta il solito download.

dove devo mettere le mani per dirgli di trattarli come php, perchè nel
modulo  php4 c'è già l'handler per phtml e quindi non so dove sia il
problema.

so che a volte si comporta così quando non sono a posto i permessi sui
files o cartelle ma ho verificato

chi mi da una mano?

grazie

luca