[gl-como] configurazione apache2

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mar 10 Gen 2006 11:03:10 CET

On 1/10/06, Brisa Francesco <francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> sbirciando nei conf:
> /etc/apache2/mods-enabled/php4.conf
>
> <IfModule mod_php4.c>
>   AddType application/x-httpd-php .php .phtml .php3
>   AddType application/x-httpd-php-source .phps
> </IfModule>
>
> se usi una debian dovrebbe farti questo da solo però.
>
> prova ad installare phpmyadmin per esempio

il problema è proprio che dovrebbe farlo, ho installato e abilitato
con symlink il modulo php4 e come tu dici da solo dovrebbe
interpretare i file phtml ma niente, il problema non sembra quello.
phmyadmin lo uso ma perchè me lo suggerisci? altre applicazioni in php
funzionano partendo proprio da test.php che dà la configurazione del
sistema.

Purtroppo non ho tempo per studiarci sopra :-)

grazie francesco

luca
--
luca marletta