[gl-como] login admin in php

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 10 Gen 2006 16:22:08 CET

gente: ho 1 problema:
volevo creare sul mio sito 1 pagina di amministrazione x gestioni varie.
Il problema sta nel fatto che non so come fare, perchè:
 - fare 1 pagina di login che in caso di login corretto manda alla pagina di
amministrazione (come dicono vari manuali) è inutile perchè poi basta andare
direttamente alla pagina eludendo così i controlli
 - con 1 cookie o con passaggio di dati x la sessione non mi convince xkè:
    - i cookie sono potenzialmente 'registrabili' e nn si sa mai.
    - comunque, bisognerebbe fare 1 pagina racchiusa in un if, del tipo

<?php
if ($_COOKIE["user"]="admin")
{
  # tutta la pagina
}else{
echo 'uncorrect login';
}
?>

qualcuno ha consigli?

altra domanda su php: come si fà a passare parametri a una pagina del tipo
www.miosito.net/index.php?parametro=valore&parametro2=valore2
??

~redshadow~
http://www.hackzine.altervista.org