[gl-como] login admin in php

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 11 Gen 2006 09:59:21 CET

Scrive Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>:

> Probabilmente esistono modi migliori,
> in oni caso io includo in ogni pagina ancora prima del <body>
> un file esterno es. include.php
>
> <?php
> include ("include.php");
> ?>
>
> in questo c'è un procedura fissa qui sotto (dove io faccio distinzione
> anche fra amministratore e utente normale)
>

> if (isset($_SESSION ['utente']))
> {
>    if (isset($_SESSION ['administrator']))
>    {
>       echo "<script
> [...]

AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! PERCHE' IL REDIRECT IN JAVASCRIPT??? CHE SE UNO HA
DISABILITATO IL JAVASCRIPT NON VA!!!!!!

usa "header", comando di php che invia gli header html

http://it2.php.net/header

<?php
header("Location: http://www.example.com/"); /* Redirect browser */
?>

importante è usarlo prima di inviare qualsiasi cosa, foss'anche una riga
bianca...

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]