[gl-como] Re: Guida Fa' la cosa giusta Milano - CORREZIONE

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 13 Gen 2006 09:20:21 CET

ecco le informazioni richieste.
- ho specificato che il luogo di ritrovo è a COMO invece che a Cantù.
- ho tolto un paragrafo incollato per errore
buon lavoro.

Nome: Associazione "Gruppo Linux Como" (GL-Como)
Presidente: via Verona 8, Cantu' (CO) telefono: 3358240368
Luogo di ritrovo: COMO, via Italia Libera 23, Sala Noseda (il mercoledì
dalle 21.00)
Sito Web: www.gl-como.org

Gruppo no-profit apolitico a carattere locale, nato nel 2002 e
formalizzatosi come associazione nel 2005, finalizzato alla diffusione
della cultura del software libero (www.gnu.org/home.it.html). Il
software libero è una condizione essenziale per:
* favorire un utilizzo etico della tecnologia, a vantaggio della
collettività
* esercitare la libertà di parola attraverso i moderni canali di
comunicazione
* abbattere il digital divide nei confronti dei paesi in via di sviluppo
* promuovere la condivisione del sapere
Il Gl-como propone eventi divulgativi sul softare libero, organizza
incontri settimanali per i soci e mantiene una mailing list alla quale è
possibile iscriversi gratuitamente (gl-como@lists.linux.it) per chiedere
aiuto e discutere sul free software.