[gl-como] multipipo ludipipo goldpipo...

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Lun 16 Gen 2006 20:33:12 CET

redshadow wrote:

>     Se non vuoi sbatterti te lo porto la prox. settimana già fatto....
>

> thanks, sei 1 grande..
> the probblem is that devo convincere mia mamma a lasciarmi
> uscire la sera di 1 giorno che quello dopo dopo c'è squola...

Di alla tua mammina che vai a ripassare informatica per ben 3 ore con
quelli del GLComo dalle 21 alle 24 perchè hai passato tutto il
pomeriggio gobbo sui libri e ti è rimasto giusto informatica...

Se poi gli dici se ti viene a prendere a mezzanotte, gli facciamo
trovare anche la Zucca coi Topolini.....:-) :-)

alberto

 > ps -> si intende gratis o..?

Bah, ci mettiamo d'accordo don't preoccupes...

alberto