[gl-como] CVS: questione di permessi

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Mar 17 Gen 2006 19:51:12 CET

Perfetto, ho scoperto qquesta faccenda degli acl (setfacl e getfacl) che non
conoscevo affatto (si impara sempre qualcosa)... Pero' alcune funzionalita' non
mi sono ben chiare!

ESEMPIO:
<owner>:mkdir TEST
<owner>:setfacl -m user:<uname>:rwx TEST
<uname>:/TEST$: mkdir CVSTEST
<uname>:/TEST$: touch ./CVSTEST/test.txt
<uname>:/TEST$: cvs add ./CVSTEST/test.txt
<uname>:/TEST$: cvs commit -m "test"
<altrouname>:cvs -d:blabla:/root checkout TEST
cvs server: Updating Test
cvs server: cannot open directory blabla/root/Test: Permission denied
cvs server: skipping directory BoulderDash/Test

DOMANDA:
Come posso fare si che qualsiasi nuovo file/cartella creato dagli utenti che
hanno permessi nella cartella CVS sia accessibile a tutti quelli che hanno i
permessi???

Grazie (e scusate se rompo!)

Claudio