[gl-como] [Monto] PPC - Gentoo

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 18 Gen 2006 09:07:22 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:

> Questa settimana è un caso, ma comunque se non rispondo è anche per il
> fatto che non so cosa dire perchè non ho avuto tempo di documentarmi su
> ppc.
>
> Ciao, a domani!
>
> Pietro

Forse ho trovato l'inghippo il kernel.chrp che dovrebbe essere quello
giusto, non parte perchè l'abbiamo compilato col processore sbagliato!
(ho verficato, sul sito Pegasos-Italia, ed il mio e un IBM 750CXe a 600mhz)
Mi sembra che l'abbiamo compilato con una delle tante versioni del G4 !!
Ecco perchè si incarta durante il boot dopo il gunzipping.... :-(
Stasera proviamo comunqe controllare...

Ah, intanto sono riuscito a fare lo script da far compilare
all'interprete fortran dell' Open Firmware per il BootMenu...

alberto