[gl-como] Domanda

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 26 Gen 2006 15:37:53 CET

Non mi gira, mi obbligherebbe a continuare a dare 'yes' ad ogni file..

Cmq ho omesso una cos, pensando non cambiasse molto, sto usando l'rsync,
ma quello mi copia tutto...

Alla fine ho trovato una soluzione migliore..

cp /cartella/*.*
o nel mio caso

rsync -avz -e ssh ip_server:/home/pippo/*.* /home/backup/pippo/

presumendo che i dolci utenti Winzoz diano sempre l'estensione ai loro
file!!

saluti