[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 27 Gen 2006 10:12:07 CET

Elena of Valhalla wrote:
> Ciao

> non so nulla di gentoo, ancora, ma magari con un init 1 o qualcosa del
> genere si riesce a lavorarci per farlo riprendere?
>
> btw, se si e` nel mezzo di un emerge world e si viene svegliati
> dall'allarmato agonizzare di un ups, c'e` modo di interrompere e
> spegnere correttamente, o non rimane altro che assistere impotenti
> alla dipartita?
>
> --
> Elena of Valhalla
>
> homepage: http://www.trueelena.org
> email: elena.valhalla@gmail.com

Cara Elena, l'UPS su quella macchina, non c'è.......SIGH!!

Strasigh!

Non mi rimane che buttarmi nel LAGO...con questo freddo la morte sarà
più dolce...

ADDIO MONDO CRUDELE

albertix