[gl-como] m cm czz scrv

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 27 Gen 2006 18:33:12 CET

Raga, sarò anche un pirla,

ma io faccio una fatica immensa a leggere una mail, scritta come un SMS
di una ragazzina delle elementari che scrive TVTTB per risparmiare tempo
in modo che il ragazzino lo legga subito e risponda IO NVC NO :-)

non ci vuole poi molto a scrivere tutte le vocali in mezzo alle
consonanti, a scrivere le doppie quando ci vogliono le doppie e così
via.

Così uno che deve leggere 100 mail non deve fare una fatica immensa per
capire qualcosa magari di molto interessante ma scritta male.

Per essere drastico proporrei un software di analisi statistica sull'uso
delle lettere italiane in ogni mail (non ricordo come si chiama la
materia che studia queste cose ma ha a che fare con il mondo del crypt)
e se il messaggio non rientra nei parametri viene scartato
automaticamente.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---