[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Lun 30 Gen 2006 11:16:29 CET

Genio del Male wrote:

 > Mhh 60% !? hai detto 600Mhz eh? no perchè in ogni caso il 60% mi sembra
 > un po' tanto.... che Cflag hai usato? cmq va bhe è cmq possibile che 60%
 > d CPU sia un valore normale.

CFLAGS="-mcpu=750 -03 -pipe -mpowerpc-gfxopt"

(non -02 come avevo scritto.....)

Per le IDFLAGS cosa hai?

E per le USEFLAGS cosa hai messo?

 > "/etc/conf.d/rc" permettere l'esecuzione in parallelo d + processi
 > all'avvio può permetter d ridurre i tempi d avvio del sistema... etc
 > etc... oppure piccole opzioni da aggiungere a xorg.conf... etc etc..
 > pensa che, dopo 6 mesi che uso gentoo, io sn quì ancora adesso a
 > scoprire nuovi trucchi e quant'altro... e ce ne sn sempre un'infinità,
 > che cn SuSE sn impossibili da attivare! (faccio l'esempio d SuSE che fra
 > le altre è quela che conosco meglio)

Ho messo l'opzione RC_PARALLEL_STARTUP="yes" ma non mi sembra che abbia
accalerato il caricamento.....

Usi PRELINK?

 > quanto t occupa tutto?

Mah, un macello: 5 GB (per ora) non ho ancora fatto pulizia....ho
PAURA...!!! ;-)

albertix