[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Raysiel raygl@hackerjournal.it
Mar 31 Gen 2006 08:27:40 CET

On Tuesday 31 January 2006 00:04, Genio del Male wrote:
>  >CFLAGS="-mcpu=750 -03 -pipe -mpowerpc-gfxopt"
>  >(non -02 come avevo scritto.....)

Che dire... finalmente si parla di gentoo ^^

allora, io sono la pecora nera dei gentooisti, infatti sono l'unico che è
riuscito ad ottenere un calo di prestazioni passando da una debian introiata
ad un'installazione fresca fresca di gentoo da stage1

ho gli incubi, sul serio. ogni cosa ci mette un'eternità a partire, ad esempio
nautilus anche se sono sotto gnome e anche se è già partito in precedenza non
ci mette mai meno di 6-7 secondi. considerando che ho a che fare con una cpu
a 2ghz....

questo è il mio make.conf
LINGUAS="it en"

USE="16bit 16bittmp 3dfx 3dnow bash-completion bl bluetooth browserplugin
buttons bzip2 cdparanoia cg cpudetection css dedicated divx4linux dv dvd
dvdread effects epson erandom fat fbcon fbsplash font-server ftp gd gimpprint
gnomecanvas gphoto2 gzip hpn icq ieee1394 insecure-savers irmc javascript
kdeenablefinal lame libcaca lirc matroska mmx mmxext mozsvg msn nvidia
offensive real reiserfs samba svga unicode v4l v4l2 vcd win32codecs -eds
-emboss -libg++ -oss gtk"
CHOST="i686-pc-linux-gnu"

CFLAGS="-march=athlon-xp -O3 -pipe -funroll-loops -fomit-frame-pointer
-fforce-addr -ffast-math -m3dnow"

MAKEOPTS="-j2"
AUTOCLEAN="yes"

qualche suggerimento?