[gl-como] Server di Backup -> rsync + ssh + cron

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 31 Gen 2006 13:20:56 CET

Preso in considerazione,
ma non è per mancanza di voglia, perchè da che conosco linux mi
documento e tutto, ma il tempo a mia disposizione, per esigenze
aziendali, non è molto!

Cmq mi piacerebbe molto, se sei disposto ad aiutarmi mi ci impegno
volentieri!

Saluti